Blog

Foto Iniziale

Monica Pagano e Matteo Marini: Bestseller “La Divina Commedia Del Debitore”, il libro su come tornare a vivere senza debiti

Come dimostrano i dati, l’indebitamento è un problema che riguarda tanto chi fa impresa quanto i normali cittadini. Molti non ci crederanno ma la situazione in cui si viene a trovare il debitore è metaforicamente equiparabile a quella “infernale” della Divina Commedia di Dante, caratterizzata cioè da tanta angoscia e […]

Inserito da
Foto Iniziale

Alessandra Turri: Bestseller “Canta Via L’Insicurezza”, il libro su come valorizzare al massimo la propria voce

Molti di noi pensano che sia impossibile avere una voce versatile, un timbro piacevole, distintivo, unico, esattamente come quello del proprio cantante preferito. Eppure, valorizzare al massimo la propria voce è possibile. Tutto sta nel sapere come fare. Per tutti coloro che desiderano superare le proprie insicurezze con il canto […]

Inserito da
Foto Iniziale

Gabriela Muselli: Bestseller “Cosmetici Per Estetista”, il libro su come ricercare cosmetici professionali e di qualità

Chi lavora nel settore dell’estetica professionale sa bene che apparire autorevole agli occhi delle proprie clienti è fondamentale per il successo della propria attività. Il segreto? Sta nel selezionare i migliori cosmetici per il proprio mercato di riferimento. Per tutte coloro che desiderano aumentare l’autorevolezza del proprio centro estetico ma […]

Inserito da
Foto Iniziale

Luca Bardolla: Bestseller “Trading Del Macrotrend” il libro su come approcciarsi con successo ai mercati finanziari

Esistono due diverse categorie di trader: quelli che perdono tutto e quelli che invece riescono ad essere profittevoli in maniera costante nel lungo periodo. Che uno ci creda o meno, quest’ultimi seguono un unico principio: conoscere bene le basi. Per tutti coloro che desiderano imparare a fare trading in maniera […]

Inserito da
Foto Iniziale

Giacomo Bruno: Bestseller “4 Ore Per Vendere”, il libro su come vendere prodotti e servizi di alto valore da zero

Vendere prodotti e servizi ad altissimo costo può sembrare qualcosa di impossibile per molti imprenditori. Per vendere con costanza prodotti ad alto profitto nel mercato di oggi, bisogna relazionarsi con una persona per almeno 4 ore effettive e costruire un sistema di business basato su 8 punti di contatto. È […]

Inserito da
Foto Iniziale

Angelo Ria: Bestseller “Management Umano”, il libro su come vivere al meglio la propria esistenza

Esistono due categorie di persone nel mondo: quelli che si lasciano condizionare dagli eventi esterni e quelli che, a prescindere dalle circostanze, riescono a raggiungere la realizzazione in ogni ambito della vita, da quello umano a quello professionale. Il loro segreto? Sta nella consapevolezza delle proprie potenzialità intrinseche. Per tutti […]

Inserito da
Foto Iniziale

Silvana Poli: Bestseller “Letteratura Passe-Partout”, il libro su come usare la letteratura come strumento di benessere per la vita quotidiana

Affrontare i problemi di tutti i giorni e imparare a gestire le emozioni è sicuramente un obiettivo comune di moltissime persone. Quello che però molti non sanno è che si possono trovare strumenti di altissimo valore, per riscoprire pace e benessere interiore, attraverso un mezzo assolutamente gratuito: la letteratura. Tutto […]

Inserito da
Foto Iniziale

Andrea Di Martino: Bestseller “Architetto Investitore”, il libro su come raggiungere il successo con gli investimenti immobiliari

Cambiare vita è il sogno di molti di noi. Peccato che sono pochi quelli che riescono davvero in questa impresa, tanto dal punto di vista economico quanto da quello finanziario. Eppure ci sono persone che, con tenacia e determinazione, sono riuscite a raggiungere risultati ragguardevoli in breve tempo pur partendo […]

Inserito da
Foto Iniziale

Simona Patera: Bestseller “Il Marketing Integrato Alla Vendita” il libro su come rendere competitiva la propria PMI

Portare al successo la propria PMI e renderla competitiva anche nel mondo digitale è il desiderio di qualsiasi imprenditore al passo con i tempi. Peccato che solo pochi ci riescano. Questo perché il più delle volte Sales e Marketing lavorano come entità separate, senza neanche comunicare tra loro. Per tutti […]

Inserito da