Lorenza De Paoli: Bestseller “Bellessere Femminile” edito da Bruno Editore
Il libro si intitola “BELLESSERE FEMMINILE. Come Vivere Il Benessere e Raggiungere Il Bellessere Attraverso Il Linguaggio Segreto Dell’Universo Femminile” (Bruno Editore). E’ uscito oggi venerdì 6 marzo e dopo poche ore dal lancio è diventato il libro più scaricato in Italia, numero 1 bestseller non solo nelle classifiche di categoria ma anche nella classifica globale dei libri più scaricati su Amazon.
Il libro di Lorenza De Paoli è un manuale rivolto a tutte quelle donne che vogliono vivere in armonia con se stesse e con il proprio corpo, così da trovare la strada della felicità apprezzando la meraviglia di sentirsi donne. Obiettivo questo che l’autrice porta avanti nel corso di tutto il libro.
“L’obiettivo del mio manoscritto è quello di condividere con le mie lettrici tutta una serie di informazioni pratiche finalizzate a prendersi cura del proprio intimo a 360 gradi” dice Lorenza De Paoli “Al suo interno, ho trattato storie di donne che hanno saputo ritrovare se stesse e la propria serenità, riuscendo finalmente a vivere la vita che hanno sempre desiderato e migliorando significativamente il rapporto con se stesse e gli altri. Grazie all’esperienza maturata in qualità di ginecologa, ho potuto fornire alle mie lettrici informazioni che svariavano dall’alimentazione all’igiene intima, dalla lingerie da indossare nel quotidiano all’attività fisica che è consigliabile fare per mantenere il proprio benessere psico-fisico. Insomma, posso definire il mio libro come una sorta di vademecum finalizzato a portare qualsiasi donna alla scoperta del proprio universo femminile”.
“Sono molti quelli che hanno provato, nel corso del tempo, ad ascoltare e ad interpretare il linguaggio segreto del mondo femminile. Peccato però che prima d’ora nessuno era riuscito a tradurlo in maniera così semplice e lineare come invece ha fatto Lorenza col suo libro” dice Giacomo Bruno, editore del libro, “Dopotutto stiamo parlando di un linguaggio, quello femminile, che non fa solo riferimento al benessere fisico ed emozionale ma anche a quello che viene comunemente definito bellessere femminile. Per bellessere si intende cioè la capacità di una donna di vivere bene con se stessa, di sentirsi bella e di vivere meravigliose esperienze in ogni ambito della propria vita. Capacità questa che Lorenza porta la donna a riscoprire attraverso il proprio libro”.
“Ho conosciuto Giacomo Bruno durante un evento di formazione e l’entusiasmo con cui mi ha esposto la possibilità di scrivere un libro mi ha subito affascinata” conclude Lorenza De Paoli “Ho capito subito che era giunto il momento di realizzare un mio grandissimo sogno. Non c’è dubbio che, sapere di aver davanti un editore specializzato nella pubblicazione di libri per la formazione, abbia rafforzato il mio desiderio. L’esperienza che traspariva dalle sue parole, nonché la sicurezza e la professionalità dimostrata sono stati sufficienti per iniziare la stesura del primo capitolo del mio libro”.
Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/2v9ioA0
Lorenza De Paoli nasce ad Alfonsine (RA) nel 1961. Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Bologna. Specializzata in Ginecologia ed Ostetricia. Ha frequentato il Reparto di Fisiopatologia della Riproduzione diretto dal prof. C. Flamigni. Avviata la libera professione, approfondisce le sue conoscenze nell’ambito della Colposcopia e citologia, della ecografia e della medicina embrio-fetale. Integra la sua formazione professionale frequentando prima la Scuola Triennale di Omeopatia e Medicina Funzionale – di regolazione “SIMF” poi la Scuola di Medicina Sistemica “AIMES”. Partecipa ai Corsi avanzati di Terapia Neurale in qualità di docente esperta di neuralterapia ginecologica. Conclude il Master in riequilibrio PNEI alchemico (corso avanzato) e si dedica alla docenza di questa stessa materia.